Logo ASUR
Logo Regione Marche
Voi siete qui:

 

A V V I S O

di selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico di prestazione d’opera ad uno Psicologo per le necessità del Consultorio Familiare del Distretto Sanitario della Zona Territoriale N.6 di Fabriano.

************

1. E’ indetta una procedura selettiva per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico di prestazione d’opera ad uno Psicologo per attività legata al Progetto denominato: "La prevenzione del disagio psicologico negli adolescenti – Sportello Psicogiovani", da realizzare a favore del Consultorio Familiare del Distretto Sanitario di questa ZT6.

2. L’incarico, per un monte ore settimanale pari a n°12 (n°52 ore mensili), avrà la durata di n°1 anno con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto (inizio attività).

3. Coloro che sono interessati alla predetta selezione dovranno presentare il proprio curriculum agli uffici amministrativi di questa Zona (Via Marconi n.9, Fabriano) entro 5 (cinque) giorni dalla scadenza del presente avviso, fissata nel 15° giorno dalla data di pubblicazione all’albo, come sotto indicato.

4. Alla selezione saranno ammessi i soggetti il cui curriculum - ivi compresi quelli già agli atti della Zona - esprimano contenuti coerenti con la tipologia dell’incarico.

5. La selezione sarà effettuata da una Commissione composta come segue:

· Direttore Distretto Sanitario ZT6 (presidente)

· Responsabile Consultorio Familiare ZT6 (componente)

· Funzionario Amm.vo U.O. Affari Generali (componente delegato)

· Funzionario Amm.vo U.O. Affari Generali (segretario).

Per i lavori della Commissione non è previsto alcun compenso.

6. Il presente avviso è pubblicato all’albo della Zona Territoriale n. 6 di Fabriano ed ivi rimarrà affisso per giorni 15 (quindici) a partire dal 25/09/2009.

 IL DIRETTORE DI ZONA

Dott. Guido Papiri

 






' '