Logo ASUR
Logo Regione Marche
Voi siete qui:

La Zona Territoriale n. 6 di Fabriano ha necessità di acquisire locali ed attrezzature da destinare alla propria attività istituzionale, nella specialità di "Cardiologia riabilitativa ambulatoriale", con requisiti, caratteristiche, dotazione ed ogni altra specifica sotto descritti. 

1. Requisiti della Struttura  

La Struttura titolare dei locali deve essere in possesso dell’autorizzazione all’esercizio di attività sanitaria ex art. 8 della legge regionale n. 20/2000 

2. Caratteristiche dei locali  

I locali devono essere già predisposti e funzionali ad uso palestra, di estensione adeguata all’uso delle attrezzature di seguito indicate da parte dei pazienti e degli operatori, completi di servizi (bagno, spogliatoi, ecc.) idonei anche per portatori di handicap. Nella manifestazione di interesse va indicata l’estensione in mq e va allegata una planimetria in scala.  

3. Ubicazione  

I locali devono essere ubicati nel Comune di Fabriano 

4. Tipologia e quantità attrezzature 

· n° 6 cicloergometri programmabili a freno elettromagnetico od elettrodinamico, completi di misuratori automatici di pressione;· n° 1 carrello di pronto intervento, completo di defibrillatore, elettrocardiografo, ambu, laringoscopio, lame, aspiratore e farmaci · sistema telemetrico centralizzato per riabilitazione cardiologica dotato di: unità centrale di monitoraggio, computer, monitor e sw di monitoraggio ECG, sw database (per tutti i pazienti e per la gestione del lavoro riabilitativo), sw visualizzazione/controllo dei dati di ciascun ergometro e della p.a. di ciascun paziente, stampante laser e termica per stampa in tempo reale del tracciato ECG;· materiale per attività ginnica (materassini, ecc.)

5. Tempi di utilizzo 

I locali e le attrezzature saranno utilizzati da parte della ZT6 per n. 3 giorni settimana (da individuare tra il lunedì ed il sabato) con sedute della durata di 6 ore per ciascuno dei 3 giorni.

 6. Forma di acquisizione  

Contratto di locazione della durata di un anno, eventualmente rinnovabile

 7. Corrispettivo 

Nella manifestazione di interesse va indicato il corrispettivo annuo richiesto

In ogni caso la ZT6 acquisirà il parere di congruità dello stesso, o una sua diversa valutazione, da parte dell’Agenzia del Territorio, a cui la ZT6 stessa sarà vincolata a norma di legge  

8. Elementi accessori della locazione  

 

Nella manifestazione di interesse vanno specificate l’attivazione o meno delle utenze (luce, acqua, telefono, ecc.) l’esistenza funzionante o meno di riscaldamento e condizionamento, l’organizzazione o meno dei servizi di pulizia e manutenzione ordinaria, l’esistenza o meno di copertura assicurativa per responsabilità civile presso terzi adeguata al tipo di attività sanitaria prevista. In caso positivo, vanno indicati i costi annuali medi di esercizio per ciascuno dei predetti elementi.  

9. Modalità di scelta del contraente 

La scelta della Struttura con cui sottoscrivere il contratto di locazione sarà effettuata con decisione motivata da parte di una apposita Commissione nominata dal Direttore della ZT6 di Fabriano, mediante confronto comparativo tra tutte le Strutture che hanno manifestato il loro interesse nei termini previsti, tenendo conto di tutti gli aspetti descritti nel presente avviso. 

10. Pubblicità 

Il presente avviso sarà pubblicato per intero negli albi del Comune di Fabriano e della Zona Territoriale n. 6 e nel sito web dell’ASUR, sezione ZT6, oltre che per estratto nella stampa periodica locale edita a Fabriano e nella cronaca locale di 3 quotidiani nazionali. 

11. Manifestazione di interesse  

Le Strutture interessate, che siano in possesso dei requisiti, dotazioni e caratteristiche descritti nei punti precedenti, devono far pervenire la loro disponibilità con raccomandata A.R. indirizzata al Direttore ZT6, via Marconi 9, Fabriano, o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo della ZT6 sito al medesimo indirizzo, fornendo tutti gli elementi e dati informativi richiesti dal presente avviso, entro e non oltre il_5/10/2009_

                                           ASUR – Zona Territoriale 6 Fabriano

ESTRATTO di AV V I S O PUBBLICO 

per l’esperimento della seguente indagine di mercato

 

(in attuazione della nota DG ASUR prot. n. 23821 dell’11/9/2009)

La Zona Territoriale n. 6 di Fabriano ha necessità di acquisire locali ed attrezzature sanitarie da destinare alla propria attività istituzionale, nella specialità di "Cardiologia riabilitativa ambulatoriale", che siano ubicati nel Comune dei Fabriano e dotati di autorizzazione ex art. 8 l.r. 20/2000. Scadenza per presentare la disponibilità: 5/10/2009. Copia integrale dell’avviso pubblicata negli albi del Comune e della ZT6 di Fabriano e nel sito web ASUR. Per informazioni e copia integrale dell’Avviso: Dr.ssa Pesciarelli tel. 0732 707438. 






' '